I RiverKings firmano Foremsky

I RiverKings firmano Foremsky

di Francesco Seren Rosso

Sabato sera, proprio prima della partita contro i Bossier-Shreveport Mudbugs, i Memphis RiverKings hanno annunciato la firma dell’ala/centro Taras Foremsky. Foremsky, nato il 15 febbraio 1980 a Calgary, Canada, è una "vecchia" conoscenza del nostro campionato in quanto lo scorso anno ha giocato in serie A1 vestendo la maglia del Torino, disputando 34 partite con 22 punti complessivi (10+12) e 55 minuti di penalità.
All’inizio di questa stagione Foremsky è passato ai Flint Generals nella UHl, risultando un po’ deludente visti i soli 2 gol realizzati in 12 partite. Rilasciato dai Generals, si è accasato nella SPHL, ai Jacksonville Barracudas, dove in 17 partite mette a segno 19 punti (5+14) che fanno di lui il miglior marcatore di squadra.
Arriva quindi la chiamata di Memphis e Foremsky subito dopo la firma è buttato nella mischia. Purtroppo per lui, i RiverKings vengono sconfitti per 1-0 dai Mudbugs. La sera dopo, ieri, Foremsky è ancora in pista nella partia contro i Rio Grande Valley Killer Bees vinta per 5-1.

Ultime notizie
error: Content is protected !!