A Poprad lo spettacolo dell’All Stars Game

A Poprad lo spettacolo dell’All Stars Game

di Davide:

grande pubblico a Poprad, 5.200 spettatori, per l’All Stars Game che vedeva opposte per il 4 anno i migliori giocatori dell’Extraliga slovacca ed i loro "colleghi" cechi.
La partita vera e propria è stata preceduta dalle consuete esibizioni di abilità e potenza: la prima gara premiava il tiro più potente ed ha visto la vittoria di Petr Sykora del Pardubice su Vladimír Vlk del Nitra. La gara non misurava la velocità del tiro, ma consisteva nel vedere quanto il puck veniva scagliato lontano, viaggiando lungo i bordi della pista.
E’ stata la volta poi della competizione di velocità, in cui ha prevalso Miroslav Lazo del Kosice col tempo di 13,83 su Miroslav Blaták dello Zlin che ha impiegato 14,21 a completare il percorso.
Infine la competizione degli shoot out, che premiava il portiere che ne parava il maggior numero, è stata vinta da Miroslav Lipovsky dello Zlina.

La partita è stata, come tutte queste esibizioni, molto spettacolare ed ha visto prevalere i giocatori dell’Extraliga ceca per 12-11 agli shootouts, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’11 a 11 con una esaltante rimonta degli slovacchi, sotto 7-3, culminata con la rete del pareggio di René Jarolín (Skalica) proprio sulla sirena.
Ai rigori segnano poi Sykora e Jan Marek (Slavia) per i cechi ed il solo Jaroslav Kmit (Kosice) per gli slovacchi. E’ la prima volta che la squadra ospite vince la partita ed il bilancio è ora di 3-1 per i cechi

Ultime notizie
error: Content is protected !!