HC Lugano: il programma della squadra nella pausa olimpica

HC Lugano: il programma della squadra nella pausa olimpica

L’Hockey Club Lugano informa che durante la pausa di campionato per i Giochi Olimpici la prima squadra bianconera, priva naturalmente degli elementi selezionati per Torino 2006, effettuerà una impegnativa tournée con un campo di allenamento e tre partite amichevoli in Germania.

Il programma prevede la partenza alla volta di Mannheim nella giornata di lunedì 13 febbraio 2006. Dopo due giorni di preparazione sul ghiaccio, il team di Larry Huras e Ivano Zanatta affronterà mercoledì 15 febbraio 2006 alle ore 19.30 la formazione locale degli Adler Mannheim, più volte campione germanica e attualmente al settimo rango nella DEL.

Il giorno successivo la truppa bianconera si sposterà a Colonia dove proseguirà il campo di allenamento che sarà intervallato da altri due incontri amichevoli: venerdì 17 febbraio 2006 alle 19.30 contro i Krefeld Pinguine e sabato 18 febbraio 2006 alle ore 17.00 contro i Kölner Haie, squadra che occupa al momento la terza posizione del massimo campionato tedesco e che aveva partecipato ad inizio settembre al Torneo Casinò Lugano/Electro-Oil Trophy.

Venerdì 24 febbraio 2006 alle ore 20.00 il Lugano chiuderà infine la delicata fase di avvicinamento alle ultime tre partite di regular season ospitando alla Resega il Lokomotiv Jaroslav, sesta forza del campionato russo, considerato il più competitivo al di fuori della NHL.

Ultime notizie
error: Content is protected !!