Decisioni del giudice sportivo

Decisioni del giudice sportivo

GARA: HC BOLZANO FOXES-RITTEN SPORT
Data:06-01-2006

DOCUMENTI SU CUI SI BASA LA DECISIONE
Rapporto Arbitrale.

SANZIONI INFLITTE
1) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 06811 EGGER ALEXANDER per violazione dell' Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
EGGER ALEXANDER, dopo essere stato punito con una penalità minore per trattenuta, protestava vivacemente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

2) SQUALIFICA inflitta a ATL 20053 SPINELL DANIEL Con durata 2 giornate per violazione dell' Art. 24.1 del Codice delle Penalità in relazione all' Art. 538, lett. a) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
SPINELL DANIEL veniva punito con una doppia penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver tentato di colpire un giocatore avversario con uno speering.

3) SQUALIFICA inflitta a ATL 47884 AKERSTRÖM JAN ROGER Con durata 2 giornate per violazione dell' Art. 24.1 del Codice delle Penalità in relazione all' Art. 538, lett. a)del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
AKERSTRÖM JAN ROGER veniva punito con una doppia penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver tentato di colpire un giocatore avversario con uno speering.

Ultime notizie
error: Content is protected !!