Giudice Sportivo 20ª giornata

Giudice Sportivo 20ª giornata

HC NEUMARKT KROMBACHER-HC MERANO
Camp:A2 Data:23-12-2005

1) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a GALLACE STEVE (Merano) per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
GALLACE STEVE veniva punito con 10 minuti per aver contestato vivacemente, a gioco fermo, una decisione del capo arbitro.

GARA
SG PONTEBBA AQUILE FVG-BRONCOS WEIHENSTEPHAN VIPITENO
Camp:A2 Data:23-12-2005

PRECEDENTI
Precedenti per CESCHINI MIRKO GSP05081 del 05/11/2005 ->Ammonizione con diffida -violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.

SANZIONI INFLITTE
1) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a GOLLER DANIEL (Vipiteno) per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
GOLLER DANIEL veniva punito con 10 minuti perchè, dalla panca dei giocatori, protestava animatamente avverso uno decisione arbitrale.

2) SQUALIFICA inflitta a CESCHINI MIRKO (Vipiteno) Con durata 3 giornate per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità e Art. 4.2 del Codice delle Penalità in relazione all’ Art. 537, lett. a) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
CESCHINI MIRKO veniva punito con 10 minuti perchè, dopo un goal subito dalla sua squadra, protestava vivacemente, prima con un linesmann e poi con il capo arbitro. Successivamente veniva punito con una penalità maggiore perchè, durante un’ azione di gioco, colpiva con il bastone, da dietro, un giocatore avversario all’ altezza dell’ inguine. Si fa luogo, inoltre, all’ aumento della pena ai sensi dell’ Art. 36 del Regol. di Giustizia essendo contestabile la recidiva specifica in relazione al precedente disciplinare di cui alla decisione GSP05081 del 05.11.2005.

3) SQUALIFICA inflitta a PEYTON CHRIS (Vipiteno) Con durata 3 giornate per violazione dell’ Art. 5 del Codice delle Penalità in relazione all’ Art. 537, lett. b) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
PEYTON CHRIS durante un’azione di gioco, dopo aver subito un fallo, colpiva violentemente con il bastone, impugnato a due mani, un giocatore avversario provocandogli una ferita al dito di una mano. Veniva cosi punito con PENALITA’ di PARTITA.

GARA
HC VALPELLICE-HC GHERDEINA UNIKA SCULPTURES
Camp:A2 Data:23-12-2005

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ANDERSSON RICHARD (Valpellice) Con durata 1 giornate per violazione dell’Art. 12.1.1 del Codice delle Penalità in relazione all’Art. 523, lett. a) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
ANDERSSON RICHARD veniva punito con una penalità minore più 10 minuti per aver caricato da tergo un giocatore avversario.
2) SQUALIFICA inflitta a THOMPSON SHAWN (Gherdeina) Con durata 1 giornate per violazione dell’ Art. 15.1 del Codice delle Penalità in relazione all’ Art. 528 del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
THOMPSON SHAWN veniva punito con una penalità maggiore più in quanto aggrediva un giocatore avversario con una ripetuta scarica di pugni continuando anche dopo l’ intervento dei linesman.

Ultime notizie
error: Content is protected !!