Intervista a Craig Adams

Intervista a Craig Adams

Di Matteo Bertoni

Abbiamo incontrato Craig Adams subito dopo la partita di Martedi’ sera ad Anaheim, dove Carolina ha vinto 6-2 e Craig ha messo a referto ben 3 assist, per l’hat trick del suo omonimo.

HT: Come ti senti dopo aver fornito ben 3 assist stasera?
ADAMS: Molte bene! Sono molto contento, ovviamente. E sono ancora piu’ contento perche’ ho contribuito alla nostra vittoria. Comunque, i tre assists rendono questa vittoria ancora piu bella.
HT: Ti dispiace se ti faccio qualche domanda sulla tua esperienza in Italia dell’anno scorso?
ADAMS: No, figurati. Tutt’altro.
HT: Sabato il Milano ha giocato e vinto contro il Cortina…
ADAMS: Lo so, l’ho vista!
HT: Davvero?!
ADAMS: Si, si, su Internet, con lo streaming. Sai com’e’, quando ho tempo mi piace sapere come va la mia ex squadra!
HT: Che cosa provi pensando a Milano ed alla scorsa stagione?
ADAMS: Grandissime cose! Vuoi saperne una? Mi capita di pensarci spesso e sono sempre piu’ convinto che sia stata una grandissima esperienza! Mi sono divertito cosi’ tanto che non la cambierei per nessun’altra cosa al mondo!
HT: Quali sono i tuoi ricordi migliori, sul ghiaccio e fuori?
ADAMS: Ovviamente vincere il campionato in gara 7. E poi i nostri tifosi, semplicemente fantastici…
HT: Dei pazzi, se li confronti con i fans americani, no?
ADAMS: Eh, gia’…
HT: Cos’altro?
ADAMS: Quello, t’ho detto, vincere. Ma tutto il resto e’ da considerarsi nella stessa categoria: vivere in Italia, imparare un po’ di lingua e cultura italiana. Mi sono divertito veramente tanto.
HT: Quante sono le possibilita’ di vederti ancora sulle nostre piste, magari con la maglia del Milano, piu’ in la’ nella tua carriera?
ADAMS: Non lo so, non si sa mai cosa ti riserva il futuro. Mai dire mai, ma in questo momento sono qui, e mi piace giocare in NHL, e provero’ a stare in questo ambiente il piu’ a lungo possibile. Non ho idea di cosa potra’ accedere dopo.
HT: Che messaggio vuoi mandare ai tuoi tifosi in Italia?
ADAMS: Vorrei mandare un messaggio ai tifosi del Milano: grazie di tutto per l’anno scorso! E’ stato uno degli anni migliori che ho passato giocando a hockey, e assolutamente quello in cui mi sono divertito di piu’! Solo questo: grazie!

Ultime notizie
error: Content is protected !!