Nuovo award stagionale

Nuovo award stagionale

di Francesco Seren Rosso

La Central Hockey League ha annunciato la nascita di un nuovo riconoscimento dedicato al migliore equipment manager della stagione, award dedicato a Ken "Gunner" Garrett, ex attrezzista degli Austin Ice Bats.
Il "Gunner Garrett Equipment Manager of the Year", così è stato chiamato, vedrà come candidati tutti gli equipment manager della lega ed ha come obiettivo quello di premiare "l’equipment manager che meglio rappresenta la qualità, l’eccellenza e la professionalità nel proprio ruolo": Come già accade per il premio di miglior allenatore, saranno gli stessi candidati ad eleggere il vincitore.

Il vice presidente della CHL, Duane Lewis, ha così commentato l’idea di dedicare il premio a Garrett: "Abbiamo così voluto premiare l’esempio che Garrett ha dato non solo in 10 anni di lavoro agli Ice Bats, ma durante tutta la sua lunga carriera".

Vediamo di conoscere meglio chi è Ken Garrett allora: ex atrezzista, oltre che per gli ICe Bats, è stato per 14 anni equipment mangaer dei Toronto Maple Leafs prima e degli Ottawa Senators poi. Ha presenziato in carriera a ben 3.555 partite, prima di andare in pensione dopo ben 44 anni di servizio; gli Ice Basts lo hanno onorato, alla sua ultima partita il 21 ottobre, con uno stendardo in suo onore. Garrett, giustamente orgoglioso di questo riconoscimento, ha detto: "Tutti sanno quanto sia faticoso il nostro ruolo, ed è bello che venga riconosciuto. E’ un grande onore per me che la Central Hockey League abbia scelto il mio nome per questo trofeo."

Ultime notizie
error: Content is protected !!