Piemonte in testa al termine del secondo turno di gare.

Piemonte in testa al termine del secondo turno di gare.

Si è giocato nel fine settimana, a Torino, il secondo turno di gare del Campionato Italiano di Ice Sledge Hockey. Una serie di incontri che doveva segnare il riscatto dei campioni d’Italia in carica della delegazione Piemonte, che si presentavano, alla vigilia, secondi alle spalle dell’Alto Adige. E così è stato, con la squadra di casa che ha vinto nettamente le due sfide contro Lombardia e Alto Adige, a riprova che i ‘Tori Seduti’ piemontesi non intendono minimamente cedere il tricolore conquistato nella precedente edizione.
Nel primo match disputato nel fine settimana, quello di venerdì 25, sono state tre reti di Gregory Leperdi ed una di Orazio Fagone a decidere l’incontro in favore del Piemonte contro la Lombardia. L’Armata Brancaleone lombarda, però, ha trovato subito la forza di reagire e nel secondo match, quello di sabato 26, ha sconfitto di misura l’Alto Adige per 2 a 1 (di Fantinato e Re Calegari le reti per i lombardi, di Colaone quella per gli altoatesini).
Nell’ultimo incontro in programma nel fine settimana, goleada del Piemonte contro Alto Adige. Grazie a due reti di Leperdy e ben sei di capitan Chiarotti, Piemonte si è imposto per 8 reti a 0, scavalcando Alto Adige in classifica, dove ora conduce con 6 punti, seguita da Lombardia e Alto Adige a 3.

fonte: http://www.fisd.it/

Ultime notizie
error: Content is protected !!