Diego Scandella rinnova a Lugano

Diego Scandella rinnova a Lugano

La Direzione dell’Hockey Club Lugano comunica con grande piacere di aver rinnovato per i prossimi due anni con opzione per un’ulteriore stagione il contratto con Diego Scandella.

Il tecnico italo-canadese, da cinque campionati nello staff tecnico dell’HCL, continuerà pertanto ad occupare il doppio ruolo di capo-allenatore degli Juniores Elite e di assistente-allenatore della prima squadra.

Diego Scandella, nato il 7.5.1964, vanta nel suo curriculum cinque stagioni quale assistant-coach a Milano e otto campionati con il Brunico nella massima divisione italiana.

La famiglia bianconera nel suo insieme, non da ultima la Sezione Giovanile del club, desidera esprimere la propria piena soddisfazione per il rinnovo della proficua collaborazione con Diego Scandella, particolarmente apprezzato da tutto l’ambiente, oltre che per la sua competenza al servizio della prima squadra, per la sua serietà, la sua professionalità e l’inesauribile entusiasmo e carattere che sa portare e trasmettere ai suoi ragazzi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!