CUS Milano – Black Angels: il commento

CUS Milano – Black Angels: il commento

Il CUS Milano Hockey ha ospitato sul ghiaccio di Sesto San Giovanni i Black Angels di Milano. Derby milanese in C2 finito con la vittoria degli ospiti per 3-5.

La partita è stata molto combattuta ma il risultato non rispecchia la percentuale di tiri in porta effettuata dalle due squadre.

Il primo periodo, purtroppo, inizia con una doccia fredda per il CUS perchè dopo l’ingaggio di inizio partita i Black Angels vanno a segno. I giocatori di casa non si lasciano intimorire e reagiscono con una forte pressione in area ma purtroppo a causa di un contropiede degli avversari e di un errore difensivo, i Black Angels segnano il secondo gol. Primo periodo 0-2.

Dopo il terzo gol degli ospiti il CUS riesce ad andare a segno con Luca Bertocchi (assist Luciano Fanton) che dopo 3 tiri consecutivi riesce a battere il portiere avversario Alessandro Benatti (ex giocatore CUS) che in campo ha fatto veramente la differenza.

Dopo qualche minuto il CUS accorcia le distanze con Matteo Restelli (assist Demetrio Pitasi e Renato Tebaldi), chiudendo il secondo periodo sul 2-3.

Dopo pochi minuti dall’inizio del terzo periodo ancora un errore difensivo porta al quarto gol dei Black Angels, ma dopo circa due minuti, il CUS riesce nuovamente ad accorciare le distanze con un bellissimo slap shot dalla blu di Alberto Alpini (assist Renato Tebaldi). A circa 6 minuti dalla fine il quinto gol dei Black Angels non riesce ancora a smorzare l’entusiasmo e l’agonismo dei giocatori del CUS, ma la partita finisce sul 3-5.

Tanto l’agonismo in campo, i giocatori del CUS hanno dimostrato una grande grinta e hanno schiacciato gli avversari nella loro area per molto tempo durante la partita, producendo un numero notevolmente superiore di tiri in porta: sfortunatamente questo non è stato sufficiente a vincere una partita che è stata ben combattuta e molto avvincente

Ultime notizie
error: Content is protected !!