Notizie dall’infermeria HCL

Notizie dall’infermeria HCL

(com. stampa Lugano) – L’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano SA informa che il giocatore Julien Vauclair è stato sottoposto ieri a visite specialistiche per chiarire l’origine del suo problema nella zona degli adduttori. L’ipotesi di un’ernia inguinale e quindi la necessità di un intervento chirurgico è stata scongiurata. Il difensore giurassiano della Nazionale dovrà comunque osservare ancora un periodo indeterminato di riposo e di terapia prima di poter tornare sul ghiaccio.

Per quanto riguarda gli altri giocatori infortunati, Noel Guyaz ha potuto allenarsi oggi regolarmente con i compagni. Un suo rientro nel prossimo fine settimana è pertanto assai probabile.

Discrete prospettive anche per Ville Peltonen, Krister Cantoni e Mirko Murovic, tutti sofferenti agli adduttori. Una valutazione più certa sulle loro possibilità di impiego nel weekend è tuttavia per ora prematura.

Andreas Hänni sta dal canto suo proseguendo nel cammino della sua riabilitazione a Coira dopo l’intervento chirurgico al ginocchio. Al momento si allena quasi al 100% con la squadra grigionese e un suo ritorno alle competizioni non dovrebbe dunque essere troppo lontano.

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Ultime notizie
error: Content is protected !!