Torino – Appiano: intervista al Presidente Bruno Oldani

Torino – Appiano: intervista al Presidente Bruno Oldani

di Alessandro Seren Rosso

Hockey Time: Buona sera Presidente, qual è il suo commento sulla partita?

Bruno Oldani: Il mio commento sulla partita…direi che è stata una buona partita, un’ottima partita considerando che siamo veramente contati e quindi è un gruppo veramente fantastico. Ho visto dei momenti davvero molto molto belli e quindi direi che sono davvero dei bravi ragazzi. Il commento è buono direi, è stata una buona partita, la squadra avversaria decisamente di tutto rispetto e quindi abbiamo avuto un risultato secondo me giusto.

HT: Va bene. E invece facendo un raffronto dall’inizio dell’anno, come sono andate secondo lei le varie partite?

BO: Bè sono andate direi abbastanza bene. Il grosso problema che abbiamo è che comunque in ogni caso il non poter cambiare gli stranieri, cosa che io ritengo veramente assurda, per lo meno una volta che viene stabilito il numero degli stranieri non vedo perchè non possano essere cambiati, ma questo vale non solo per me, vale per tutte le società, per tutte le altre squadre e per tutte le discipline in ogni caso. Questo ci penalizza molto. Il mercato italiano come tutti noi sappiamo è povero e non riusciamo a trovare una soluzione in proposito e questo ci penalizza.

HT: Il programma da qua alla fine della stagione?

BO: Siamo alla disperata ricerca di altri giocatori. Non posso ancora fare nomi però ci stiamo muovendo su un mercato molto vario. Quelli non italiani bravi purtroppo sono della solita Repubblica Ceca e gli slovacchi…e noi non possiamo prenderli perchè non possiamo sostituirli e questo, tornando al discorso di prima, non va bene. Probabilmente arriverà qualcuno dal mercato italo-canadese e speriamo di inserire presto almeno un giocatore in squadra.

HT: Il pubblico stasera è stato abbastanza numeroso…

BO: Si, il pubblico è stato numeroso e mi auguro che continui ad esserlo. I Test Event a Torino forse sono serviti a smuovere un po’ la città e far conoscere altri sport considerati minori se non il solito calcio, la solita Juventus, il solito Torino…siamo un po’ tutti stufi del calcio, veramente.

HT: Dove potrà arrivare il Torino quest’anno?

BO: Bè il nostro obiettivo è riuscire a rimanere a metà classifica. Non oso pensare di giocare dei playoffs ma insomma vorrei rimanere a metà classifica.

HT: Qual è secondo lei la squadra favorita per la vittoria finale?

BO: La favorita sicuramente è l’Appiano…ma sicuramente anche l’Egna è forte, il Settequerce e il Pontebba sono anche loro molto forti. Queste squadre purtroppo per noi hanno un ottimo vivaio, cosa che qui a Torino non facciamo altro che litigare tra quattro società, ci scanniamo per dei giocatori cosa che è veramente vergognosa.

Ringraziamo il Presidente Bruno Oldani per la disponibilità

Ultime notizie
error: Content is protected !!