Decisioni del giudice sportivo: 11ª giornata

Decisioni del giudice sportivo: 11ª giornata

GARA: SHC FASSA LEVONI-SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY Data:29-10-2005

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 47891 CADOTTE MARK JAMES Con durata 2 giornate per violazione dell’ Art. 14 del Codice delle Penalità in relazione all’Art. 526, lett. b) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
CADOTTE MARK JAMES veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver colpito con una gomitata un giocatore avversario procurandogli una ferita. L’ arbitro fa presente che il giocatore colpito, dopo le cure del caso, riprendeva a giocare.

—————————-
GARA: HC SENFTER VAL PUSTERIA-RITTEN SPORT
Data:29-10-2005

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 22669 WILLEIT CHRISTIAN Con durata 1 giornate per violazione dell’ Art. 536, lett. a) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
WILLEIT CHRISTIAN veniva punito con una penalità maggiore piu’ p.p.c.c. per aver contrastato scorrettamente un giocatore avversario facendo uso del ginocchio.

2) SQUALIFICA inflitta a ATL 18292 ROTTENSTEINER ALEXANDER Con durata 1 giornate per violazione dell’ Art. 536, lett. a) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
ROTTENSTEINER ALEXANDER veniva punito con una penalità maggiore piu’ p.p.c.c. per aver contrastato scorrettamente un giocatore avversario facendo uso del ginocchio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!