Arriva il Vitkovice

Arriva il Vitkovice

di Davide:
tra le tante damigelle dello Slavia, impegnato mercoledì nel posticipo con lo Zlin, spunta un nome nuovo, quello del Vitkovice, che con la vittoria di questa sera – 2-3 a Karlovy Vary – aggancia lo stesso Zlin al secondo posto e si propone come pretendente alla seconda piazza.
Tra le squadre di testa sorprende il tonfo dello Znojmo, comunque in un periodo opaco, che perde netto, 1-4 a Liberec, contro una squadra che,per contro, sembra aver ritrovato la buona forma di qualche settimana fa.
Ma ancora di più fa notizia la vittoria dello Sparta, terzo successo consecutivo, a Ceske Budejovice, su una pista tra le più difficili, quasi tutta esaurita, 6.240 spettatori, per l’occasione. E’ il solito Petr Ton, ora capocannoniere del campionato, a stendere i bianconeri, passati in vantaggio con Jiri Hanzal, ed è poi il solito Marek Schwarz (31 parate) a chiudere la porta praghese.
Sulle altre piste, successo del Pardubice a Vsetin, in un match più difficile del previsto, risolto a 50 secondi dal termine dal nazionale slovacco Miroslav Hlinka, del Litviinov sul Plzen, 4-0, e del Trinec che batte in casa 4-2 uno spento Kladno, 3 sconfitta consecutiva, più nettamente di quanto dica il punteggio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!