HC Lugano: Raccolta di fondi domenica alla Resega in favore di Unicef

HC Lugano: Raccolta di fondi domenica alla Resega in favore di Unicef

La Direzione dell’Hockey Club Lugano SA informa che domenica prossima, 23 ottobre 2005, in occasione del big-match in programma alla Resega alle ore 15.45 contro il Berna, sarà promossa una raccolta di fondi in favore dell’Unicef.

L’iniziativa s’inserisce nel quadro della partnership che lega in questa stagione il club bianconero all’Unicef in concomitanza con l’anno dello sport dichiarato dall’ONU per il 2005.

I soldi raccolti saranno impiegati per sostenere un progetto di sviluppo in Sudan per la reintegrazione nel tessuto sociale, attraverso attività sportive, di 25’000 bambini traumatizzati da una lunga guerra civile. Il progetto viene svolto all’interno di un regolare programma scolastico ed è realizzato in collaborazione con il Ministero dello sport e dell’educazione del governo sudanese.

Un gruppo di ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano sarà lieto di raccogliere nei corridoi della Resega le offerte del pubblico presente all’incontro.

Dirigenti, giocatori e collaboratori dell’HCL annunciano sin d’ora la loro piena partecipazione alla raccolta, augurandosi così di contribuire in maniera significativa al raggiungimento degli obiettivi di Unicef.

Ultime notizie
error: Content is protected !!