Dopopartita Milano – Cortina: intervista a Tony Tuzzolino

Dopopartita Milano – Cortina: intervista a Tony Tuzzolino

HockeyTime: Prima vittoria ai danni del Milano e prima tua vittoria con la nuova squadra.

Tony Tuzzolino: E’ stata una buona partita giocata bene da tutte le tre linee. E’ sempre difficile giocare a Milano anche a colpa del lungo viaggio.
Loro sono comunque un’ottima squadra anche nelle situazioni di power play. Da parte nostra c’è stato il massimo impegno ma anche un pò di fortuna.

HT: Dopo tre turni la classifica è alquanto anomala, almeno rispetto le aspettative. Tu cosa ne pensi anche guardando la tua ex squadra.

TT: Bolzano a zero punti mi sorprende parecchio, nulla di particolarmente strano comunque. Il Val Pusteria ha una grande squadra così come il Ritten Sport.
Sono sicuro però che le cose cambieranno. Una squadra come il Milano risalirà la classifica e magari si muoverà anche sul mercato. Noi invece siamo partiti male e la vittoria all’Agorà ci è servita senza dubbio per ripartire.

HT: Cosa ne pensi della forumla del campionato di quest’anno?

TT: Onestamente mi piace, la regoular season è molto importante per arrivare nelle prime quattro visto anche il valore degli avversari. Tutte le partite alla fine sono estremamente importanti per raggiungere la seconda fase.

Ringraziamo Tony Tuzzolino e la società Cortina per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!