9a giornata: il fattore Z

9a giornata: il fattore Z

di Davide:

in attesa del big-match di sabato sera tra Kladno e Pardubice, la nona giornata ha visto il pareggio della capolista Slavia, bloccata in casa dal Liberec (2-2), e le vittorie importantissime dello Zlin, ora secondo in classifica ad un punto dallo Slavia, e dello Znojmo.
I finalisti dell’ultima stagione continuano a marciare regolarmente, senza acuti, ma neppure debacles, e sono riusciti ad avere ragione del Vsetin, al quale manca decisamente la capacità di gestire gli incontri, solo a 19 secondi dal termine con un acuto di Marek Melenovsky.
Lo Znojmo invece viene colpito a freddo in casa dallo Sparta, a segno con Kratena dopo 11 secondi, ma rimonta alla grande e vince 3-1 con le reti di Jakub Kraus, Marek Uram e Milan Mikulik e l’ottima prova del goalie Jiri Trvaj che para 36 tiri.
Sulle altre piste, insolito 0-0 tra la regina dei pareggi Ceske Budejovice ed il Karlovy Vary, vittoria in rimonta all’overtime del Vitkovice (2-1) sul Litvinov e importante 4-2 del Plzen, che sale dal fondo della classifica, sul Trinec, che si conferma forte solo con i forti. Per i padroni di casa subito a segno il nuovo acquisto Roman Tverdon.

Ultime notizie
error: Content is protected !!