Pre-season: i risultati

Pre-season: i risultati

> Ottawa 5, Buffalo 2 <
Dominic Hasek guida i Senators alla vittoria grazie alle sue 23 parate contro la sua ex squadra.
L’attacco di Ottawa si dimostra tra i più prolifici di questa pre-season mandando a segno ben 5 giocatori diversi: Chara, Martins, Neil, Volchenkov e Philips.
Per Buffaloa segno invece Briere e Dumont.

> Detroit 9, Columbus 0 <
I Red Wings passeggiano letteralmente imponendosi con un vistoso 9 a 0 frutto anche della scarsa vena offensiva di Columbus.
A segno moltissimi giocatori con il golie Legace che non deve faticare troppo a fermare le 18 conclusioni a rete degli avversari.

> Dallas 5, St. Louis 4 OT <
Partita vera ed intensa quella che ha visto impegnate due delle formazioni più in forma. La soluzione del rebus avviene solo all’overtime grazie a Jussi Jokinen alla sua quarta marcatura stagionale.

> Calgary 5, Edmonton 0 <
Brutto stop per gli Oliers che riescono a reggere il confronto “canadese” solo nel primo periodo. Nel secondo drittel Calgary trova la via del gol grazie a Stephane Yelle che apre la strada alla vittoria. Crollo totale di Edmonton che nel terzo periodo incassa 3 gol su 5 tiri.

> San Jose 1, Phoenix 0 <
Primeau sigla l’unico gol di questa partita nel secondo periodo e Toskala chiude la gabbia permettendo agli Sharks di portare a casa il risultato.
Sull’altro fronte Joseph ferma 25 tiri su 26 dimostrandosi già in forma per il campionato.

> Vancouver 3, Anaheim 1 <
“Vendetta” di Vancouver dopo la sconfitta subita domenica per 4 a 2. Questa volta le cose si svolgono in diversa maniera ed i Canucks si impongono nel terzo drittel dopo una partita sostanzialmente neutra.
Continua invece l’assenza di Sykora che ha disputato un solo incontro su sei nelle fila di Anaheim.

Ultime notizie
error: Content is protected !!