Kevin Romy al Lugano

Kevin Romy al Lugano

L’Hockey Club Lugano SA comunica di aver raggiunto un accordo con il ventenne Kevin Romy, nato il 31.1.1985, per il trasferimento con effetto immediato del giocatore all’HCL con contratto valido per il campionato in corso e per le prossime due stagioni. Romy era stato liberato negli scorsi giorni dal Ginevra Servette da ogni vincolo contrattuale.

Il ventenne Kevin Romy (184 cm. x 87 kg.), cresciuto nello Chaux-de-Fonds, ha giocato sino ad ora 204 partite in carriera in Lega Nazionale con un bottino di 36 reti e 41 assist. Già convocato a diciotto riprese da Ralph Krüeger nella massima rappresentativa rossocrociata, é considerato dagli addetti ai lavori uno tra gli attaccanti di maggiori prospettive dell’hockey svizzero grazie alle sue doti di centro completo sia sul piano offensivo sia su quello difensivo.

L’Hockey Club Lugano è particolarmente orgoglioso della scelta del talentuoso attaccante che giocherà con il no. 88 di optare per il club bianconero, nonostante le sirene alternative, particolarmente attrattive sul piano finanziario, che in questi giorni lo avrebbero potuto indurre ad una decisione diversa.

Nell’HCL, nella sua organizzazione societaria e sportiva, il giocatore ha invece intravvisto le premesse tecniche ideali per progredire ulteriormente sotto ogni punto di vista.

Ultime notizie
error: Content is protected !!