Amichevoli precampionato: Davos-Ambrì 3-5

Amichevoli precampionato: Davos-Ambrì 3-5

di Oltre

Davos – Ambrì 3-5 (0-4, 1-1, 2-0)

Seconda uscita stagionale e seconda sconfitta ieri sera per il Davos campione svizzero, opposto alla formazione ticinese dell’Ambrì-Piotta. Si trattava della prima uscita dei grigionesi davanti al proprio pubblico dopo la festosa gara 5 di finale che gli era valsa il titolo.
Il Davos si presenta senza Heberlein, Wegmüller, Jan von Arx e Riesen mentre l’Ambrì non può disporre di Korhonen, Demuth e Trudel.
La partita: primo tempo tutto da dimenticare per la formazione di Arno del Curto, che in soli 20 minuti incassa ben 4 reti. Ad andare a segno per l’Ambrì sono Somervuori, Schena, Imperatori e Domenichelli. Nel secondo drittel il Davos cerca di reagire, ma ad andare in goal al 23:18 è nuovamente la formazione ticinese con Imperatori. Dieci minuti più tardi però arriva finalmente anche la prima gioia per i sostenitori gialloblù, autore del punto Christen.
Nell’ultimo terzo i padroni di casa cercano in tutti i modi di rientrare in partita, ma la loro rimonta non va oltre il 2-5 di Von Arx e il 3-5 di Marha.
Prossimo appuntamento del Davos, lunedì 15 Agosto all’Eishalle contro la Lokomotiv Yaroslavl.

Ultime notizie
error: Content is protected !!