Confermato Andrea Carpano

La Sportiva Hockey Club Fassa Levoni, per la stagione sportiva 2005/2006 ed in vista della grande sfida per il Titolo Nazionale, ha riconfermato in organico nel ruolo di portiere titolare il giocatore ANDREA CARPANO.

Andrea, che compirà 30 anni il prossimo anno, è la miglior espressione di estremo difensore di scuola italiana. Cresciuto nelle file dell’HC Fassa, dalle giovanili è passato alla O.H.L. (Ontario Hockey League) –giocando con i Sault S.te Marie- dimostrandosi idoneo a debuttare in Serie A già all’età di 17 anni. Ha ricoperto il ruolo di portiere della squadra Nazionale Senior dove ha giocato da titolare.

Il Campionato 2000/2001 lo ha svolto con i Kaufbeuren –Bundesliga Tedesca, passando poi alla impegnativa Lega Finlandese, dimostrandosi un professionista.

Dalla stagione 2001/2002 è portiere titolare della S HC Fassa Levoni, ove è stato riconfermato quest’anno con piena fiducia. Nonostante la tendenza delle altre squadre italiane sia quella di prediligere portieri provenienti da altre federazioni, la ns. società è sicura che nell’ottica di sviluppo degli atleti di scuola Italiana, Andrea saprà riconquistarsi la fiducia e dimostrare di avere il talento e la abilità necessari a concorrere per un posto da titolare anche nella Squadra Nazionale Olimpica in vista di Torino 2006. Un simbolo di speranza per tutti i giovani portieri italiani nonché il tassello insostituibile nel Roster Senior Serie “A” 2005/2006 della Sportiva Hockey Club Fassa Levoni.

Ufficio Stampa & Informazione

SHC Fassa Levoni –