Amichevoli precampionato: Zurigo-GCK Lions 6-2

Amichevoli precampionato: Zurigo-GCK Lions 6-2

di Oltre

Zurigo – GCK Lions 6-2 (1-1, 3-1, 2-0)

E’ andata in scena ieri sera alla "Kunsteisbahn" di Oerlikon, teatro la passata stagione delle partite casalinghe dello Zurigo, la tradizionale sfida tra la compagine zurighese e il partnerteam GCK Lions.
Lo Zurigo si presentava senza il solo Stoffel (infortunato), mentre i GCK Lions dovevano fare a meno di diversi giovani impegnati con la nazionale under 20 in Slovacchia.
La partita: lo Zurigo parte subito forte e poco dopo la metà del primo periodo trova il punto del vantaggio con Karlberg, lesto nella circostanza ad infilare il goalie della squadra cadetta Genoni. Tre minuti più tardi arriva però l’immediato pareggio ospite, a siglarlo M. Wichser (uno dei migliori dei suoi) su assist di Gerber. Tra il 22esimo ed il 27esimo minuto la compagine di Christian Weber allunga nuovamente grazie alle reti di Stirnimann e Zeiter, ma un minuto più tardi Lindemann riporta sotto i GCK Lions. Prima della seconda sirena c’è ancora il tempo per vedere una marcatura, quella di Tiegermann che vale il 4-2 a favore dello Zurigo. Nell’ultimo drittel i vicecampioni svizzeri abbelliscono ulteriormente il risultato, ad andare in rete questa volta McTavish e Blindenbacher su assist rispettivamente di Alston e Forster.
Prossimo appuntamento dello Zurigo mercoledì 10 Agosto alle 20:00 contro i cechi del Pilsen.

Photo taken from gcklions.ch

Ultime notizie
error: Content is protected !!