HC Neumarkt / Egna: Ritiro pre-campionato „Frankfurt Lions“

HC Neumarkt / Egna: Ritiro pre-campionato „Frankfurt Lions“

Nel periodo tra il 9 ed il 13 agosto 2005 per la prima volta una squadra di DEL — i Frankfurt Lions — svolgeranno un ritiro pre-campionato in terra altoatesina. Per l’occasione il team manager dei “leoni” di Francoforte, Carly Fliegauf si è recato ad Egna per fare un sopralluogo nonché per dare il punto della situazione. In questa sede sono stati definiti anche i dettagli più importanti del programma, che comprende le unità di allenamento, la partita amichevole ed alcune manifestazioni collaterali con squadra e stampa. Come appreso da Fliegauf, i campioni di Germania 2004 saranno presenti ad Egna al gran completo, mancanti soltanto di tre elementi, che dovranno però ancora essere acquistati sul mercato. La squadra si preparerà per l’imminente inizio di campionato di DEL, fissato per il 5 settembre 2005.
Mentre gli allenamenti sul ghiaccio e quelli a secco in palestra verranno svolti a Cavalese, sede secondaria delle partite di campionato dell’HC Egna Krombacher, le restanti attività come conferenze stampa, le varie visite nonché azioni promozionali si terranno a Egna e dintorni.
Come highlight del ritiro, per giovedì, 11 agosto alle ore 20.30 è stata organizzata una partita amichevole tra i Frankfurt Lions ed una selezione di giocatori sotto il nome di HC Egna Selection.
Per l’occasione la squadra locale sarà composta da alcuni giocatori dell’ HC Egna rinforzata di elementi provenienti dalle varie squadre altoatesine nonché di giocatori altoatesini che militano fuori provincia, in una sorta di selezione provinciale. La partita verrà disputata in uno degli stadi più belli dell’Alto Adige, la “Meranarena” di Merano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!