L’HCL rinuncia ad intervenire a Varese

L’HCL rinuncia ad intervenire a Varese

Come noto, nelle scorse settimane l’Hockey Club Lugano è stato chiamato, anche per il tramite dell’Assessore per lo Sport della Città di Varese, a valutare l’opportunità di un proprio intervento a diversi livelli nel club di serie A italiana dei Mastini di Varese.

I dirigenti dell’HCL, come sempre aperti all’ipotesi di sinergie transfrontaliere, hanno così avuto la possibilità di incontrare i massimi rappresentanti del club varesino e di farsi un quadro preciso dell’attuale situazione societaria.

L’intento dell’Hockey Club Lugano in questa vicenda è stato quello di contribuire al coinvolgimento di sponsorizzazioni comuni da parte di aziende italiane che, in questo modo, avrebbero potuto beneficiare di una forte visibilità mediatica anche sul mercato svizzero, con lo scopo parallelo di sostenere e rinforzare in particolare il settore giovanile dei Mastini di Varese.

Tuttavia, alla luce dello scarso tempo a disposizione e soprattutto dopo alcuni riscontri negativi nella direzione auspicata, l’Hockey Club Lugano ha deciso in questi giorni di rinunciare definitivamente a questo progetto e di conseguenza ad ogni intervento nella realtà hockeystica dei Mastini di Varese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!