Alleghe: quarto acquisto svedese per le civette.

Alleghe: quarto acquisto svedese per le civette.

L’Alleghe ha messo sotto contratto il terzo straniero. Di tratta dell’ala svedese Johan Bulow, 29 anni, 190 centimetri, 103 chilogrammi, con un passato nella Sve (l’elite liga svedese). Ha giocato le ultime stagioni nel Linkopings. Miglior campionato nel 2003-2004 con 5 gol e 9 assist in 50 incontri di regular season.
"Un giocatore che l’allenatore Mats Lusth voleva a tutti i costi". Questo il primo commento dagli uffici di via lungo lago dove si sta organizzando la nuova stagione.
Fino ad oggi l’Alleghe ha tesserato il nuovo allenatore, lo svedese Lusth e i primi tre giocatori: Jonas Forsber (portiere), Jimmi Lindstron (ala) e quest’ultimo Johan Bulow (ala).
Proseguono le trattative per cercare di riportare ad Alleghe Miroslav Mosnar, uno degli autori dei campionati migliori (negli ultimi anni) dell’Alleghe. Era il compagno di Peter Janik e con Mosnar l’Alleghe ottenne brillanti risultati, indimenticabile la serie di semifinale con il Bolzano, ma anche il campionato successivo con il Bolzano eliminato nel passaggio alla finale conquistata dall’Alleghe e giocata con il Milano.

Ufficio Stampa Alleghe Hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!