Showdown: lista nominati

Showdown: lista nominati

Sabato, 30 aprile 2005 avrà luogo la seconda edizione di On Ice The Showdown, manifestazione rivolta alla premiazione finale del mondo hockeyistico italiano. Tra le categorie premiate si trovano le squadre campioni d’Italia nelle categorie Serie A, Serie A2, Serie C,Under 19 prima e seconda divisione, Under 16 prima e seconda categoria nonché i campioni d’Italia di hockey femminile. Oltre alle squadre campioni verranno premiati anche i migliori marcatori di tutti i campionati senior e le squadre Fair-Play, cioè le squadre con la media di penalità per partita più bassa.

In un assoluto clima hollywoodiano verranno resi noti i vari vincitori delle singole categorie. Dopo la fase di votazione, nella quale le squadre in questione sono state pregate ad indicare i loro favoriti, sono stati determinati cinque nominati che si contenderanno il titolo di migliore per la loro categoria. Oltre ai giocatori, un disco d’oro andrà anche al miglior arbitro della stagione 2004/2005. Alla votazione ha partecipato anche una giuria composta da sette persone, attive nei vari media (TV, giornali, radio) che considerano l’hockey nazionale.

Mentre in alcune categorie verranno premiati i migliori in assoluto, nella categoria Italian All Star Team sono ammessi soltanto giocatori di scuola italiana. In questa speciale premiazione si determinerà una specie di nazionale italiana, preferita da società e giuria.

Clou della serata sarà la premiazione di Lucio Topatigh, che con il suo apporto decennale in varie società e soprattutto anche in nazionale, ha scritto tante pagine di hockey italiano. Il suo premio alla carriera è da considerarsi un grazie da parte di tutto il mondo hockeyistico italiano. A premiare Lucio Topatigh ci sarà Martin Pavlu, vincitore del premio alla carriera nella prima edizione di On Ice The Showdown svoltasi l’anno scorso.

Durante la manifestazione saranno presenti, oltre a tutte le società, anche i massimi esponenti federali dell’hockey italiano, vari ospiti d’onore, la stampa specializzata nonché molti appassionati di questo sport. On Ice The Showdown è una manifestazione aperta al pubblico, alla quale qualsiasi interessato ha la possibilità di partecipare. Per chi volesse essere presente, basterà presentarsi dalle ore 21 in poi alla cassa allestita davanti al palazzetto. Per la partecipazione all’intera serata a partire dalle ore 18, bisognerà invece riservare in anticipo il proprio posto. In questo senso basterà visitare il sito dedicato alla manifestazione www.showdown.it ed iscriversi tramite l’apposito modulo di partecipazione. Per tutti i partecipanti alla prima parte della serata, ci sarà un accoglimento con aperitivo e verrà allestito un vasto buffet. Le iscrizioni saranno possibili fino a mercoledì, 27 aprile.

Lista nominati Showdown 2005

Miglior giocatore BEST PLAYER
Armin Helfer
Daniel Tkackuk
Matt Cullen
Rico Fata
Ryan Malone

Miglior portiere BEST GOALIE
Andrea Carpano
Francois Gravel
Jason Muzzatti
Jeff Maund
Magnus Eriksson

Miglior allenatore BEST COACH
Adolf Insam
Dough McKay
Rolf Nilsson
Ron Ivany
Tony Martino

Miglior rookie BEST ROOKIE
Claudio Mantese
Diego Iori
Francesco Adami
Nicola Fontanive
Renè Baur

Squadra rivelazione SURPRISING TEAM
Cortina
Fassa
Pustertal
Renon
Varese

ALL STAR TEAM GOALIE (miglior portiere)
Andrea Carpano
Günther Hell
Nicola Lobbia
Renè Baur
Thomas Tragust

ALL STAR TEAM – LEFT DEFENSIVE (miglior terzino sinistro)
Armin Helfer
Carlo Lorenzi
Christian Mair
Florian Ramoser
Leo Insam

ALL STAR TEAM – RIGHT DEFENSIVE (miglior terzino destro)
Alexander Egger
Georg Comploi
Ingemar Gruber
Luigi Da Corte
Michele Strazzabosco

ALL STAR TEAM – LEFT WINGER (miglior ala sinistra)
Daniele Veggiato
Emanuel Scelfo
Giorgio De Bettin
Stefan Zisser
Stefano Margoni

ALL STAR TEAM – RIGHT WINGER (miglior ala destra)
Enrico Dorigatti
Fabrizio Fontanive
Luca Felicetti
Nicola Fontanive
Roland Ramoser

ALL STAR TEAM CENTER (miglior centro)
Armando Chelodi
Enrico Chelodi
Flavio Faggioni
Luca Ansoldi
Manuel De Toni

BEST REFEREE
Claudio Pianezze
Glauco Colcuc
Luca Cassol
Mauro Scanacapra
Roberto Moschen

Ultime notizie
error: Content is protected !!