ICE PERIOD III: Torneo Universitario Internazionale

ICE PERIOD III: Torneo Universitario Internazionale

Ufficio Stampa Cus Milano Hockey

Ritorna ICE PERIOD, il Torneo Internazionale di Hockey su Ghiaccio organizzato dal CUS Milano Hockey e riservato a squadre universitarie.

L’evento si svolgerà sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio presso il Palazzo del Ghiaccio – Palasesto – di Sesto San Giovanni (ingresso gratuito).

Alla competizione amatoriale parteciperanno 6 squadre universitarie europee provenienti da Svizzera, Germania, Austria, Gran Bretagna e Olanda, più due squadre composte dai giocatori del CUS Milano Hockey, unica squadra universitaria italiana di Hockey su Ghiaccio (CUS verde e CUS blu).

Le squadre, che potranno prevedere la partecipazione anche di giocatori donne, saranno suddivise in due gironi di qualificazione che si incontreranno sabato 30 Aprile, giornata che si concluderà, sempre al Palasesto, con l’Hockey Party Night: una serata all’insegna dell’allegria con cibo, bevande e musica dal vivo.

Domenica 1 maggio dalle 9.00 alle 14.00 si svolgeranno le finali e verranno effettuate le premiazioni delle squadre e del miglior giocatore del torneo.

Il CUS Milano Hockey da tempo è impegnato, attraverso diverse attività, nella promozione dell’Hockey su Ghiaccio, sport che nel nostro paese si pratica ancora poco e che non è molto conosciuto, ma che riesce ad appassionare ed entusiasmare chiunque gli si avvicini.
A tal proposito alleghiamo un documento di presentazione della squadra, della sua filosofia e delle diverse attività.

Invitiamo la stampa a seguire la terza edizione di ICE PERIOD in quanto unico evento hockeystico a livello universitario organizzato in Italia, e speriamo che ad esso possa essere data visibilità in modo da poter avvicinare e interessare un più vasto pubblico.

Ultime notizie
error: Content is protected !!