Armata Brancaleone – Sudtiroler Eagles 2 – 2

Armata Brancaleone – Sudtiroler Eagles 2 – 2

Per la quinta giornata di campionato si sono affrontate a Varese le formazioni della Lombardia e quella dell’Alto Adige. L’armata Brancaleone parte bene realizzando due gol nei primi sei minuti entrambi con Ivan Ghironzi. Dopo il secondo periodo a reti inviolate nel terzo è l’altoatesino Gianluca Cavaliere a ridurre le distanze per le aquile all’undicesimo minuto, ma proprio a pochi secondi dalla fine quando il risultato sembrava dare ragione alla squadra di casa è arrivato il pareggio. L’altoatesino Gianluca Cava lancia lungo, Fabrizio Cozzi il portiere della Lombardia raccoglie il disco destinato fuori dalla gabbia e inavertitamente serve l’attaccante avversario appostato davanti a lui, Gunther Rabanser che non fa altro che spingere in porta il disco per il tanto insperato pareggio.
La prossima partita si giocherà a Como, nel Palaghiaccio di Casate, domenica 6 marzo prossimo alle 17.00 e vedrà l’Armata Brancaleone impegnata contro i Tori Seduti.
"FAIR PLAY NELLO SPORT" citavano i gonfaloni del Panathlon Club Varese esposti al Palaghiaccio questa mattina….
E senz’altro è SPORT inteso nel suo termine più puro e vero quello giocato da questi sportivi disabili, capaci di grandi azioni, di rabbia e di determinazione in campo, ma poi amici subito fuori dal ghiaccio.
L’Armata Brancaleone e i Sudtiroler Eagles hanno concluso lo scontro sul ghiaccio con una mangiata tutti insieme al ristorante, dove hanno festeggiato un pareggio che in ogni caso premia la passione e l’entusiasmo di tutti.

Ringraziamo la Sig.ra Daniela Colonna-Preti per la cortese collaborazione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!