Stasera gara-4 dei quarti di finale di play-off e play-out .

Stasera gara-4 dei quarti di finale di play-off e play-out .

di Francesco.

play-off:

Val Pusteria – Milano. Reduci dalla sonora sconfitta all’Agorà, si torna a Brunico per quella che potrebbe essere l’ultima gara di questa serie. Padroni di casa con il morale a terra ma già in gara-2 hanno messo in difficoltà i Vipers quindi probabile una prova d’orgoglio da parte loro. Tra i rossoblu assente il duo difensivo Kallarsson e Kinos, in attacco Savoia e Tkaczuk, in forse Smith.

Ritten Sport – Cortina. Renon avanti nella serie (2-1) dopo aver ribaltato il fattore campo in gara-3 vincendo con un secco 3-0. Dunque ampezzani costretti a vincere, facendo tesoro degli errori della precedente sfida e stando attenti alle micidiali ripartenze dei padroni di casa.

Fassa – Asiago. Ultima spiaggia per il Fassa costretta a vincere dopo la terza sconfitta, l’Asiago è andato migliorando in ogni partita di questa serie, il Fassa per batterli è chiamato ad una grande prova di carattere. Tra i leoni al rientro Quintal ma non saranno della partita Mantese e Luca Rigoni, incerti Cirone e Rodeghiero.

Varese – Bolzano. Quarto atto di questa emozionante serie, il Bolzano ha ridotto lo svantaggio e ora si trova sotto per 2-1. Sfida decisiva se a vincere saranno i mastini difficilmente si farebbero scappare l’occasione di accedere alle semifinali, se invece saranno le volpi a vincere oltre ad riaprire la serie ne guadagnerebbero in morale. Assente tra gli ospiti Leo Insam, rientrano dopo aver scontato la squalifica Belanger e Chimera.

Play-out:

Torino – Alleghe. Dopo la sconfitta esterna per 2-0 e sotto di 3-0 nella serie il Torino è ad un passo dalla retrocessione, questa sera potrebbe essere protagonista di una prova d’orgoglio ma ribaltare la serie rimane un’impresa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!