Stasera gara-2 di play-off e play-out

Stasera gara-2 di play-off e play-out

di Francesco

Val Pusteria – Milano. Dopo aver perso all’Agorà il Brunico affida tutte le sue speranze a questa gara, perderla significa essere praticamente fuori dai play-off anche in previsione di gara-3 a Milano. Nei Lupi rientra Miha Rebolj, tra i rosso-blu fuori Matt Smith, tornano sul ghiaccio Laszkiewicz e Kinos.

Ritten Sport – Cortina. Il Renon come in gara-1 darà vita dura agli ampezzani, affidandosi al loro gioco ben organizzato e veloce, dal canto loro il Cortina si presenterà sul ghiaccio determinato a concludere la serie nel minor numero di gare possibili per risparmiare le energie in vista di eventuali semi-finali. Tra gli scoiattoli rientra il difensore sloveno Robert Ciglenecki.

Fassa – Asiago. I ragazzi di Ron Ivany, dopo aver perso di misura e solo nel terzo periodo cercheranno di riportare in parità la serie mettendo sul ghiaccio determinazione e voglia di riscatto. L’Asiago ha dimostrato di avere carattere per questa sfida si affiderà ai suoi uomini di punta.

Varese – Bolzano. I Mastini dopo il colpaccio di gara-1 al Palaonda ci riprova nel catino infuocato del Palalbani. Per il Bolzano è d’ordine vincere andare sotto di due partite renderebbe la serie difficile e lunga. Tra le Volpi al rientro Dorigatti e Deron Quint, non saranno della sfida Leo Insam e Jason Muzzatti.

Playout – Gara 2

Torino – Alleghe. I Bulls questa sera cercheranno di pareggiare la serie, la spunterà la loro voglia di riscatto oppure la determinazione dell’Alleghe? In campionato le sfide tra le due squadre vedono due vittorie per le Civette una per il Torino e un pareggio, dunque risultato incerto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!