Ultimi impegni sul ghiaccio per la Phoenix

Ultimi impegni sul ghiaccio per la Phoenix

Si concluderà sabato il campionato di hockey ghiaccio 2004-2005 di serie C over 26 per la Phoenix Palermo.
Il Palaghiaccio di Bologna sarà il teatro della doppia sfida che vedrà i palermitani impegnati sabato 12 (ore 19) contro i padroni di casa, i Wizards Bologna, e domenica 13 (ore 12)contro Black Angels Milano. All’andata contro i lombardi arrivò il primo e finora unico successo rosanero, mentre la sfida con i felsinei fu caratterizzata da tanto nervosismo e da una sconfitta a tavolino che deve essere dimenticata anche per non macchiare un campionato fin qui intrigante e sicuramente tappa importante per la definizione e la crescita costante dell’hockey ghiaccio a Palermo.
"Al di là dei risultati, quello che occorre sottolineare è il fatto che una squadra palermitana è riuscita quest’anno a condurre e disputare interamente un campionato organizzato non più con la formula del concentramento, bensì con gare di andata e ritorno", ha dichiarato Luciano Amato, tecnico del team palermitano. Un risultato sicuramente importante soprattutto in prospettiva futura.
Intanto da domani torneranno ad incrociarsi i bastoni e per questa doppia sfida di Bologna, la "Fenice" dovrà sicuramente fare a meno di Federico Tulli squalificato.
Ancora incerta la presenza di Cairoli e Soccol, usciti malconci dall’ultima sfida nel campionato di serie A2 inline.

l’addetto stampa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!