Il CUS Milano Hockey nel nido delle Aquile

a cura del CUS Milano Hockey

Il CUS Milano Hockey nel nido delle Aquile

E’ solo un gruppetto di impavidi giocatori ad avventurarsi nel profondo della Valle d’Aosta per incontrare Les Aigles du Mont Blanc: 10 giocatori più il portiere e due tifose 🙂

Il primo periodo finisce 4-0 e rispecchia il valore in campo. Il CUS troppo lento, poche azioni di attacco e un po’ di papere in difesa…

Ma nel secondo periodo qualcosa cambia e il parziale lo dimostra: 3-2 con gol del CUS di Emanuele Raimondi (assist Renato Tebaldi e Demetrio Pitasi) e di Riccardo Iuratti (assist Renato Tebaldi). Nonostante troppi lisci sulla blu si vedono azioni e affondi ben impostati, con finalmente il pressing su tanti dischi che porta a un buon numero di recuperi. Peccato per qualche tiro troppo debole, un grosso aiuto ai nostri arriva dal valoroso portiere Valerio Massara.

Nel terzo periodo gli avversari sembrano mollare un pochino ma il CUS riesce ancora a spingere e non c’è quel cedimento fisico che le tifose temevano: il parziale 2-1 (gol del CUS di Riccardo Iuratti) è decisamente un buon risultato.