HC Lugano: smentita ufficiale

HC Lugano: smentita ufficiale

L’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano informa che, contrariamente a quanto divulgato da alcune agenzie e alcuni massmedia in questi ultimi giorni senza alcuna comunicazione in questo senso da parte del club bianconero, l’attaccante canadese Benoît Gratton non scenderà in pista domani a sera con la maglia del Coira nella seconda sfida dei playout di Lega Nazionale B contro il Turgovia.

Sarà invece regolarmente sul ghiaccio Andreas Hänni, uscito nel corso dell’overtime di "gara 1" perchè colpito accidentalmente al volto da una discata. La ferita ha richiesto due punti di sutura ma l’atletico difensore potrà normalmente essere della partita.

L’HCL segnala infine che gli attaccanti Mike Maneluk e Ryan Gardner hanno risposto alla convocazione del Team Canada per la Hungarian Cup in programma dall’11 al 13 febbraio 2005 a Budapest. La competizione comprende anche le Nazionali della Slovacchia, della Germania e dell’Ungheria. I due giocatori saranno di ritorno in Ticino nella giornata di lunedì 14 febbraio 2005.

Ultime notizie
error: Content is protected !!