I Blaze ci provano

I Blaze ci provano

La stagione britannica viva la vigilia della fase cruciale della stagione con una squadra assoluta protagonista; sono i Coventry Blaze che con un importante serie di cinque vittorie consecutive hanno rotto l’equilibrio che regnava almeno tra le prime cinque della classifica.
Lo sprint del team di Coventry se non chiude i giochi ha di fatto escluso Panthers, impalpabile l’apporto dei nuovi NHLer Moran e Boynton, e Steelers dalla lotta per la vittoria della regular season, che viene considerata molto più importante della vittoria nei playoff. Molto importante è stata anche la doppietta sui Devils ora staccati di quattro punti; ad aiutare i Blaze anche le avversarie con i Belfast Giants, immediati inseguitori, che perdono contro i fanalini di coda di Basingstoke.
Per Coventry la settimana della verità sarà verosimilmente quella che dal 16 al 24 febbraio li vedrà impegnati nel doppio turno di finale di Coppa contro I Cardiff Devils di Sacratini con nel mezzo la sfida contro Belfast.
Sacratini che potrebbe a sua volta vivere una settimana trionfale che sancirebbe una stagione ancora ai vertici ed una carriera di primo piano. il 22 Cardiff festeggerà il "Tribute Game" tradizionale partita per festeggiare i dieci anni di un atleta in una società.

Ultime notizie
error: Content is protected !!