Scheda tecnica: Fassa

Scheda tecnica: Fassa

E’ difficile dare un giudizio al Fassa dopo una classica partita di fine regoular season dove i giochi erano praticamente fatti.
La squadra ladina inoltre ha giocato in emergenza per le numerose assenze che hanno sicuramente pesato sul rendimento generale.

Portieri: Carpano rimane l’assoluto protagonista della gabbia fassana grazie a delle ottime prestazioni. Esperienza e concretezza sono le armi di questo portiere che ha relegato in panchina il giovane comunitario Carlssson.

Difesa: Al momento è il reparto in maggiore difficoltà. Deludente Mac Nevin che deve ritornare ad essere il pilastro della difesa ladina.

Attacco: Grande sorpresa della stagione, se mancano i titolari (e titolati) ecco che i giovani si buttano sul ghiaccio con grande grinta e determinazione. Ganz, Felicetti e Wiedenhofer hanno fatto vedere cose interessanti sostenendo tutto il peso dell’attacco ladino in attesa del rientro dei vari Rochefort e Rymsha.

Strategia di gioco: Ron Ivany è un allenatore di grande esperienza non solo tattica. E’ riuscito durante tutto l’anno a motivare una squadra anche nei momenti difficili. Ora si ricomincia e se riuscirà a profondere la grinta ai suoi ragazzi sarà dura per l’Asiago portare a casa la serie in poche partite.

Ultime notizie
error: Content is protected !!