Precisazione della F.I.S.G. al comunicato stampa del Mastini Varese

Precisazione della F.I.S.G. al comunicato stampa del Mastini Varese

AS MASTINI VARESE HOCKEY-SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY AS
28.01.2005

A seguito del comunicato stampa emesso dalla Società A.S. Mastini Varese Hockey in data 4 febbraio u.s., riguardante il mancato rinnovo del tesseramento del giocatore Jason Chimera e la relativa sanzione con sconfitta per 0-5 nei
confronti della società

si precisa

che è prassi della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, per motivi di trasparenza e chiarezza di rapporti con le Società, di comunicare a tutti i partecipanti ai Campionati di Serie A ed A2, l’elenco dei tesseramenti sub-judice, relativi ai giocatori provenienti da Federazioni straniere, e della loro data di scadenza.
E’ evidente che sia la Società AS Mastini Varese Hockey, a cui è tesserato il giocatore Jason Chimera, sia la Supermercati A&O Asiago Hockey AS e tutte le società partecipanti ai Campionati di Serie A, erano a conoscenza dei dati relativi alla scadenza del tesseramento del giocatore in questione.
Pare pertanto pretestuoso ed offensivo, nei confronti della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, quanto riportato dal comunicato stampa, in cui si fa cenno ad “una possibile segnalazione da parte della FISG di Milano nei confronti dell’Asiago”.
Tale comportamento, tenuto dalla Società AS Mastini Varese Hockey, sarà notificato agli Organi di Giustizia Federale come previsto dalle Normative Statutarie.

Ultime notizie
error: Content is protected !!