Presentazione della 35a giornata

Presentazione della 35a giornata

di Francesco.

Milano-Asiago. Ancora una sfida importante all’Agorà dopo il Cortina questa sera scenderà sul ghiaccio l’Asiago, forte del terzo posto in classifica conquistato dopo l’ultima partita vinta contro l’Alleghe. Il Milano arriva dalla convincente prova esterna contro la Val Pusteria. Nelle precedenti sfide in campionato le due formazioni hanno sempre pareggiato. Negli ospiti assenti Cirone e Streit, tra le Vipere in dubbio Di Maio e Peca.

Fassa-Torino. I padroni di casa reduci da due vittorie stanno ritrovando la giusta forma in vista dei play-off, magari guadagnando un’ulteriore posizione in classifica.
I Bull ormai relegati ai Play-out cercheranno il risultato positivo utile soprattutto per il morale.

Varese-Alleghe. Mastini che dopo aver perso contro il Renon cercano di consolidare l’attuale quinto posto in classifica. Civette dal canto loro alla disperata ricerca di punti per evitare i Play-out. Chi sarà più motivato la spunterà.

Cortina-Ritten Sport. Gli ampezzani dopo aver vinto a Torino attendo un passo falso del Milano per il riaggancio, stasera partono da favoriti ma il Renon è ancora in corsa
per un posto tra le prime otto quindi darà del filo da torcere.

Bolzano-Val Pusteria. 129o derby altoatesino, le Volpi si sono aggiudicati i tre di questa stagione, i pusteresi attualmente in ottava posizione devono difendersi dall’eventuale ritorno dell’Alleghe. Non prenderanno parte alla gara Tuzzolino per il Bolzano e Nasreddine per gli ospiti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!