Ultimi colpi di mercato

Ultimi colpi di mercato

di Andreas

Analizziamo ora gli ultimi movimenti di mercato delle compagini austriache.

Iniziamo dalla sconcertante mossa del Graz che decide di tagliare il proprio miglior marcatore, lo svedese Conny Stroemberg autore fino ad ora di ben 33 assist e 16 gol in 36 partite, per far posto a Jamie Mattie, reduce da un lungo infortunio.

Il Salisburgo invece ha deciso quale sarà lo straniero che dovrà far posto al nuovo arrivato dalla Nhl, Reasoner. Si tratta del difensore Matt Kinch che evidentemente non ha convinto a pieno i responsabili della squadra.

Gli infortuni illustri continuano a martoriare tutte le squadre della prima serie austriaca e così si pensa che anche il Linz deciderà di tornare sul mercato.
Le ultime defezioni di P. Lukas e M. Szuecs porteranno probabilmente all’ingaggio di un nuovo attaccante in sostituzione di un difensore. Il maggior candidato ad essere tagliato è il ceko Marek Posmyk.

Ed ora parliamo dell’ennesimo infortunio eccellente. Il portiere del Villach e della nazionale austriaca Reinhard Divis si è ferito ad una spalla e potrebbe rimanere fuori per il resto della stagione !
Brutta tegola per il Villach visto che Divis aveva assicurato prestazioni eccellenti, per esempio una percentuale di parate al 93,63%
Non sono solo i tifosi di Villach a disperarsi perché Divis sarà quasi sicuramente assente in occasione dell’importante torneo che vedrà l’Austria giocarsi la qualificazione alle olimpiadi di Torino.

Ultime notizie
error: Content is protected !!