HC Lugano: abbonamenti per i play off

HC Lugano: abbonamenti per i play off

L’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano informa che è iniziata la campagna abbonamenti per i playoff 2004/2005.

L’HCL sottolinea che, come ormai da diverse stagioni a questa parte, i detentori di un abbonamento per la regular season, che sono stati informati in questi giorni con un invio personalizzato, potranno approfittare di uno sconto del 50% a partire dall’eventuale settima partita casalinga della squadra bianconera. Inoltre sono confermate le riduzioni per chi beneficia di una rendita AVS/AI e per studenti e apprendisti.

Il sistema per gli abbonamenti è anche quest’anno quello della richiesta di un acconto per le prime tre partite casalinghe di playoff con l’eventuale conguaglio con il saldo a dipendenza del numero totale di incontri disputati alla Resega.

Per le riservazioni di nuovi abbonamenti o per informazioni, presentarsi negli orari d’ufficio presso il Segretariato HCL oppure telefonare al numero 091/935.19.20.

I dettagli con i prezzi di abbonamenti e singoli biglietti nei diversi settori della pista della Resega sono consultabili sul sito ufficiale del club www.hclugano.ch nelle pagine intitolate shop & tickets.

Ultime notizie
error: Content is protected !!