Mercato: Nürnberg Ice Tigers, torna Tomik, prolungano Schauer e Lang

Mercato: Nürnberg Ice Tigers, torna Tomik, prolungano Schauer e Lang

di Davide:

Scaricato senza tanti complimenti dai finlandesi del Tappara dopo nemmeno un mese, Robert Tomik ha deciso di ritornare ai Nürnberg Ice Tigers, la squadra in cui aveva giocato (bene) la scorsa stagione.
"Con noi Tomik non ha mai avuto problemi – dice il Manager delle "tigri" Otto Sykora – e si adatta molto bene al nostro gioco, è veloce, forte tecnicamente e riesce subito a trovarsi con i compagni. Con lui, poi, siamo andati sul sicuro: in America tutto è incerto e se prendi un giocatore non sai mai se terminerà la stagione con te o quando ritornerà in NHL. Robert invece ha firmato fino al termine di questo campionato ed è con piacere che gli restituiremo la "sua" maglia numero 30. Se i permessi burocratici arriveranno in tempo, i nostri tifosi lo (ri)vedranno in pista già venerdì contro Francoforte"
Sykora ha annunciato anche il prolungamento del contratto per altri due anni dei due gioiellini delle Tigri: il promettentissimo difensore classe ’83 Stefan Schauer, già chiamato in nazionale, ed il portierino Lukas Lang, 19 anni, back up di Adam Svoboda. Rinnovo anche per l’attaccante ceco di passaporto tedesco, anche egli nazionale, Petr Fical

Ultime notizie
error: Content is protected !!