Star Challenge: prenotazione biglietti

Star Challenge: prenotazione biglietti

Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con le stelle dell’hockey nazionale in programma ad Appiano (BZ) il 15 gennaio con inizio alle ore 18:00.
Grande rassegna dunqua grazie anche a tutte le iniziative della serata in questa vera e propria “hockey night” italiana.

Oltre all’All Star Game infatti ci saranno altre sfide che vedranno di fronte i giocatori di scuola italiana e gli stranieri presenti nel nostro campionato.
Puck Control, Speed Skating, Target Shooting, Rapid Fire e Slapshot sono le discipline proposte per una serata avvincente da non perdere.

Ma la serata dell’hockey non si fermerà solo sul ghiaccio, finita la competizione si continuerà a festeggiare nella sala Raiffeisen di Appiano per incontrare i giocatori e le personalità del nostro sport in una nottata divertente dove verrano premiati i vincitori della giornata sportiva.

I prezzi dei biglietti.

Adulti e bambini dai 14 anni:

Star Challenge e Hockey Night: 18 euro
Hockey Night: 7 euro

Bambini fino ai 14 anni:

Star Challenge e Hockey Night: 10 euro

Se volete prenotare la vostra serata potete visitare il sito ufficiale della manifestazione (www.starchallenge.it), inviare una mail di richiesta all’indirizzo info@hceppan.it o inviare un fax al numero 0471 661165

Ultime notizie
error: Content is protected !!