40.000 Voti! Starchallenge supera ogni attesa

40.000 Voti! Starchallenge supera ogni attesa

I nomi dei vincitori saranno ufficializati il 29.12 – Countdown al 15 gennaio

La prima fase del Starchallenge si e’ conclusa il 24 dicembre: L’evento per gli appassionati di hockey ha superato con quasi 40.000 voti ogni aspettativa da parte degli organizzatori: “Abbiamo sperato in 15.000 voti, ma un successo cosi pesante era immaginabile”, dicono Kurt Anrather e Alex Hofer del comitato organizzativo, che mercoledì 29 dicembre 2004 sveleranno i nomi dei partecipanti al gran finale che andra’ in scena il 15 di gennaio ad Appiano.

Con l’ultimo voto – in totale erano 39.780 – sul sito ufficiale (www.starchallenge.it) alle ore 23.23 del 24 dicembre si e’ conclusa con successo la prima tappa del evento che si e’ distinto col tempo per il suo carattere internazionale: moltissimi voti sono arrivati dal Canada e dagli Stati Uniti, dall’Austria e dalla Germania. Però si registrano anche voti dalla Francia, Argentina, Svezia, Finlandia, Russia, Svizzera, Ungheria, Polonia, Ucraina, Slovacchia, Repubblica Ceca, Norvegia, Danimarca, dal Belgio, dal Inghilterra, dal Brasile, da Malta e dai Paesi Bassi. Inoltre Starchallenge ha trovato posto anche nei media internazionali come testimonia un maxi-articolo su eurohockey.net, sito stimato dagli appassionati di hockey in tutta Europa.

Quali giocatori faranno parte del All Star Team il 15 gennaio ad Appiano si sapra’ soltanto il 29.12.2004, quando Kurt Anrather e Alex Hofer del comitato organizzativo presenteranno ufficialmente la formazione di giocatori locali e stranieri. Inoltre al All Star Game ci sara’ un altro Highlight: con gli “Star Skills” vengono decretati i migliori giocatori del campionato italiano nelle discipline del Puck Control, Speed Skating, Target Shooting, Rapid Fire e Slapshot: in queste sfide si affronteranno rispettivamente un giocatore italiano ed uno straniero.

Ulteriori informazioni e la prevendita dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.starchallenge.it.

Ultime notizie
error: Content is protected !!