Presentazione della 23.a giornata

Presentazione della 23.a giornata

di Frà.

Milano – Ritten Sport: seconda partita casalinga per le Vipere dopo aver vinto agevolmente contro il Torino, questa sera ospitano il Renon reduce da vari incontri negativi, nell’ultimo hanno perso in casa contro la Val Pusteria. Nella formazione di casa in dubbio Dino Felicetti.
Torino – Asiago: entrambe le squadre cercheranno il riscatto per le sconfitte di martedì, i Leoni devono difendere la terza posizione, in arrivo sull’altopiano il secondo fratello Omicioli, Mike forse già sul ghiaccio questa sera. I Bulls dovranno impegnarsi e mostrare la stessa tenacia e determinazione vista nei primi due periodi all’Agorà.
Varese – Val Pusteria: partita interessante tra due squadre in ottima forma reduci da importanti vittorie in trasferta, i Mastini ad Alba di Canazei contro il Fassa, i ragazzi di Mike Shea contro il Renon. Il Varese parte da favorito e vede la possibilità di raggiungere il terzo posto.
Alleghe – Cortina: derby natalizio in riva al lago, le Civette rilanciate dopo la vittoria in trasferta ai danni dell’Asiago tenterà di fermare la corsa degli ampezzani. Gli Scoiattoli, cercheranno di allungare la striscia vincente per continuare a braccare il Milano capolista.
Bolzano – Fassa: divise da un punto in classifica ed entrambe sconfitte nella giornata di martedì, questo incontro si preannuncia ricco di emozioni. Nel Bolzano ancora fuori Beattie ma fa il suo esordio l’ultimo acquisto dalla NHL Deron Quint che darà un importantissimo apporto in difesa. Nel Fassa assenti Stephen Rymsha, Andre Signoretti e Andrea Costantino.

Ultime notizie
error: Content is protected !!