Da Lugano

Da Lugano

L’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano informa che la squadra bianconera disputerà il prossimo giovedì 30 dicembre 2004 con inizio alle ore 17.00 un incontro amichevole in terra francese contro la squadra locale del Mulhouse, compagine attualmente classificata al quarto rango, ma ad un solo punto e con due partite in meno delle capoliste Rouen e Tours nella massima divisione transalpina.

Per quanto concerne lo stato di salute dei giocatori luganesi vittime di infortuni in questi ultimi tempi, sia Julien Vauclair sia Olivier Keller, che ha accusato ieri sera a Langnau dolori alla schiena, si sono regolarmente allenati questa mattina sul ghiaccio della Resega. Una decisione sul loro impiego nella gara contro il Ginevra Servette sarà tuttavia presa soltanto domani dopo il warm-up prima di mezzogiorno.

Flavien Conne, uscito stordito dal ghiaccio della Ilfis dopo un duro scontro con un avversario, è rientrato normalmente a Lugano con il pullmann della squadra. Benchè oggi sia rimasto precauzionalmente a riposo, un suo utilizzo domani non è da escludere in quanto secondo il giudizio dello staff medico il giocatore non dovrebbe aver subìto una commozione cerebrale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!