Hockeytime.net compie un anno.

Hockeytime.net compie un anno.

"Hockeytime è nato dall’impegno di tanti appassionati decisi a fare qualcosa per dare visibilità a questo fantastico sport.
E’ quindi lo sforzo congiunto di ragazze e ragazzi nel tentativo di dare informazioni a tutti gli amanti di questa disciplina e cercare di avvicinare più gente possibile dimostrando che i segnali di ripresa ci sono e che bisogna lavorare tutti in una sola direzione affinché l’hockey su ghiaccio riacquisti lo spazio che merita nel panorama sportivo nazionale.Questo nostro lavoro si basa proprio su tale ideale e fin d’ora ci impegneremo a fare del nostro meglio.
Come potete osservare inizialmente parleremo in maniera dettagliata del campionato di serie A con qualche finestra verso i campionati dei nostri “vicini”.
Nulla vieta ovviamente a questo sito di allargarsi a macchia d’olio nel caso incontrasse i Vostri gusti; è chiaro però che un tale lavoro necessita di molto tempo e soprattutto di molte persone.
Cerchiamo, fin d’ora, persone che vogliano dedicare un po’ del loro tempo libero per darci una mano e per rendere questo sito il più completo possibile."

Proprio un anno fa iniziavamo con questo messaggio.
oggi come allora, abbiamo intenzione di continuare nella stessa direzione, sperando di confermare il Vostro consenso e sperando che nuovi appassionati ci seguano nella nostra avventura.
Ringraziamo i visitatori e tutti coloro che, con i loro suggerimenti o critiche, hanno contribuito a farci crescere.

Il circo di Hockeytime.net

Ultime notizie
error: Content is protected !!