Mattias Ohlund: mi piace giocare a hockey però…..

Mattias Ohlund: mi piace giocare a hockey però…..

di Davide:

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un ritorno in Svezia di Mattias Ohlund, il forte difensore della nazionale e dei Vancouver Canucks, che sarebbe stato in procinto di firmare per il Lulea.
Oggi è arrivata la smentita dello stesso Ohlund, che, anzi, ha precisato che potrebbe rimanere lontano dall’hockey per molto tempo. Ohlund ha rivelato infatti di trovarsi in Svezia per passare le vacanze di Natale e preparare il figlio Viktor, di cinque anni, ad una difficile operazione che dovrà affrontare in gennaio a Vancouver. Il bambino infatti ha una gamba più corta di tre centimetri e dovrà essere operato per "allungarla". Un intervento abbastanza complicato e che soprattutto prevede una lunga riabilitazione.
"Adesso la mia preoccupazione è tutta per Viktor – ha detto Ohlund – non per la partenza o meno della stagione. Quando uscirà dall’ospedale avrà bisogno di molta attenzione. Mi piace giocare a hockey, però, ad essere sinceri, se il campionato non partirà per me va molto bene, avrò più tempo da dedicargli."
Come dargli torto….

Ultime notizie
error: Content is protected !!