Serie C Interregionale: Phoenix Palermo, contro i Wizards prima della sosta.

Serie C Interregionale: Phoenix Palermo, contro i Wizards prima della sosta.

Vinta la prima gara stagionale contro i Black Angles Milano, la Phoenix Palermo scende sulla pista romana di Iceland sabato sera (ore 19) per la sua quarta ed ultima gara prima della sosta per le feste valida per il campionato di serie C over 26.
Avversari di turno, i Wizards Bologna, compagine da sempre ostica e che si presenterà al cospetto dei palermitani forte del successo ottenuto nella prima giornata sempre contro Milano.
Le sfide contro i felsinei sono ormai una "classica" nella recente storia sul ghiaccio della Phoenix.
La prime due nel 2000 valsero ai palermitani il successo nel concentramento di serie C, poi invece solo sconfitte che il team di Amato cercherà di sfatare già sabato sera.
Nel corso degli anni Bologna è "ringiovanita" potendo contare su ragazzi molto validi ed anche sull’apporto di alcuni stranieri che, insieme all’HC Roma, ne fanno una delle favorite per il successo finale. Sul fronte rosanero, confermata in blocco la squadra che ha battuto i Black Angels Milano con Federico Tulli e David Pingaro che hanno dimostrato tutta la loro pericolosità sotto porta.
Ancora in dubbio invece il bosbniaco Mirza Zeljo, reduce da un infortunio che lo ha bloccato durante la prima gara contro Roma.

l’addetto stampa
it.geocities.com/asphoenix2004/default
www.asphoenix.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!