Serie C: Palermo, i Black Angels Milano gli avversari di domenica a Bologna.

Serie C: Palermo, i Black Angels Milano gli avversari di domenica a Bologna.

Archiviate le due sconfitte contro l’H.C. Roma, la Phoenix Palermo si prepara alla terza sfida di questo campionato di hockey ghiaccio di serie C over 26 organizzato congiuntamente dai comitati regionali Fisg di Sicilia, Lombardia, Lazio ed Emilia Romagna.
Teatro del prossimo incontro sarà domenica 5 dicembre il Palaghiaccio dove la compagine rosanera se la vedrà contro i Black Angels Milano.
Alla prima di campionato la compagine meneghina allenata da Danilo Casieri ha perso contro i Wizards Bologna per 4-2, ma resta sempre una squadra temibile che sul ghiaccio potrebbe mandare anche qualcuno dei suoi tre stranieri, atleti sempre in grado di fare la differenza così come è stato la settimana scorsa con i russi dell’H.C. Roma.
Per questo appuntamento, la Phoenix punta a riconfermare il gruppo già visto all’opera a Roma con gli innesti sicuramente importanti di Luca Soccol e Luca Cairoli che potranno rappresentare l’arma in più per la compagine guidata da Luciano Amato.
Confermatissimo Andrea Casciabanca, portiere in grande evidenza la scorsa settimana.
"Non è il risultato quello che stiamo cercando in questo campionato, quanto piuttosto esserci e ribadire che Palermo ha una sua squadra di hockey ghiaccio che vuole fare attività nonostante le nostre difficoltà logistiche, però potere strappare qualche punto nel proseguo di questa stagione, cominciando già da domenica non farebbe poi male", il commento di Luciano Amato, responsabile tecnico del team.

l’addetto stampa

Ultime notizie
error: Content is protected !!