Serata dibattito del Gruppo di Sostegno HCL – 24 novembre 2004

Serata dibattito del Gruppo di Sostegno HCL – 24 novembre 2004

L’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano è lieta di informare l’opinione pubblica di un’iniziativa intrapresa dal Gruppo di Sostegno dell’HCL.

Giovedì 2 dicembre 2004, con inizio alle ore 18.30 presso l’Hotel Dante in Piazza Cioccaro a Lugano, il Gruppo di Sostegno dell’HCL si è infatti reso promotore di una serata-dibattito dal titolo:

LOCK-OUT OGGI E FORSE DOMANI:
QUALE FUTURO PER LA NHL E QUALE INCIDENZA SUL NOSTRO CAMPIONATO?

Relatori della tavola rotonda, moderata dal giornalista televisivo Andreas Wyden, saranno il presidente dell’HCL SA Beat Kaufmann, l’head coach bianconero Larry Huras, il portiere dei Colorado Avalanche e attualmente dell’HCL David Aebischer, il veterano di mille battaglie Jean-Jacques Aeschlimann, il noto agente Gérald Metroz e soprattutto Igor Larionov, già giocatore del Lugano nella stagione 1992/1993, vincitore di tre Stanley Cup, influente personaggio nel mondo della NHL e in Ticino per alcuni giorni per ragioni commerciali.

L’entrata è gratuita. Per tutti i partecipanti sarà l’occasione per ascoltare l’opinione di esperti del settore con uno sguardo al futuro del nostro hockey alla luce anche dell’apertura al quinto straniero a partire dal prossimo campionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!