Partite di mercoledì 10.

Partite di mercoledì 10.

di Francesco.

Motor City Mechanics @ Elmira Jackals 3-5
Jackals autori di un ottimo inizio di campionato sono primi
nella Eastern Conference mentre i Motor City sono ultimi nella Central. Sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio con David Bonk al 1.13, il pareggio dei Jackals arriva al 10.47 con Jamie Thompson. Nel secondo periodo la formazione di casa passa in doppio vantaggio nel giro di sei minuti, in superiorità numerica con Nathan Gillies e al 6.51 con George Pujacs per il 3-1, ma i Mechanis reagiscono ritrovando il pareggio con due gol in un minuto ed entrambi in superiorità numerica, al 9.31 Wade Paterson, al 10.39 Jason Norrie 3-3. Nel terzo i Jackals impongono il loro gioco andando a segno due volte al 4.16 con Greg Koehler in superiorità numerica e al 12.16 con Jeff Antonovich per il 5-3 conclusivo.

Fort Wayne Komets @ Flint Generals 0-2
Facile vittoria per i Generals a segno al 6.26 del primo periodo con Brent Sullivan e nel terzo con Bobby Reynolds.

Muskegon Fury @ Kalamazoo Wings 3-1
Continua la marcia vittoriosa dei Fury che vince sul ghiaccio dei Wings, è Scott Hollis a portare gli ospiti in vantaggio al 4.48 del secondo periodo, il raddoppio è quattro minuti dopo di Brant Blackned in superiorità numerica. Al 11.41 del terzo Kalamazoo accorcia le distanze con David Hukalo, ma al 19.15 il terzo gol dei Fury di Rustyn Dolyny che fissa il risultato sul 3-1.

Rockford IceHogs @ Port Huron Beacons 4-2
Con questa vittoria gli Ice Hogs mantengono la vetta della Western Conference. E’ la squadra di casa a passare in vantaggio nel primo periodo al 7.57 con Josh Tataryn, ma Rockford va a segno ben tre volte in tre minuti al 14.00 in PP e al 14.31 doppia marcatura di J.F. Dufour e al 17.36 con J. C. Ruid. Il 4-1 lo sigla Oliver Proulx al 14.59 del terzo in inferiorità numerica, il secondo gol della formazione di casa è di David Beauregard in superiorità numerica per il 4-2 finale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!